Conoscete la metafora del funambolo? 
"Per stare in piedi su una corda tesa senza cadere il funambolo deve restare in continuo movimento, in equilibrio, facendo due passi avanti ed uno indietro, aiutandosi con le braccia e fissando con lo sguardo il punto che dovrà raggiungere. Così mi piace pensare il lavoro in Agorà 97: un’organizzazione in continuo movimento, una Cooperativa che opera su una linea del tempo tesa tra un passato conosciuto ed un futuro che si intravvede appena, tra sguardo fisso verso l’obiettivo senza dimenticare le persone". 
 
Con queste parole del Presidente, Sergio Besseghini, si apre il nuovo numero di PIAZZA GRANDE dedicato al secondo semestre 2023 di attività di Agorà 97. 
Un racconto di 40 pagine denso di contenuti, storie, eventi, progetti, obiettivi raggiunti e collaborazioni che si sono concretizzate; il filo conduttore è la parola CAMBIAMENTO nel suo pieno significato di non accontentarci mai di quello che già siamo, di quello che già che facciamo, vivendolo però come un’opportunità, quella opportunità che in Agorà 97 si vuole dare a tutte le persone di cui ci si prende cura: adulti e bambini.
 
 
 

LEGGI IL NUOVO NUMERO



ARCHIVIO NOTIZIARI



Agora