Buon Natale da Agorà 97
Carissimi Amici di Agorà 97
Rieccoci al Natale!!! Che cos’è dunque il Natale? Come scriveva Agnes Pharo: “È tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro. È il desiderio ardente che ogni calice possa traboccare di benedizioni abbondanti ed eterne e che ogni strada possa portare alla pace” e…aggiungo io a sentirsi a “casa”. Perché dal lontano 1997, con degli inizi, incerti e timidi, ci siamo incamminati nell’ avventura di servizio e di prossimità, condividendo e facendoci carico delle richieste e fragilità di tante persone e soprattutto facendo di Agorà 97 la “Casa” di tante persone bisognose di aiuto.
Con questo spirito prepariamoci al Natale e guardiamo ad un 2022 importante che festeggerà e racconterà 25 anni di STORIA UMANA, i 25 anni di AGORA’ 97.
Concludo nel dire GRAZIE a tutti voi AMICI di Agorà 97 (Associazioni, Imprese, Enti, Istituzioni, Amministrazioni Comunali, Persone, Amici, Volontari, semplici cittadini) perché gli Ospiti delle nostre Comunità, nello spirito di questo particolare periodo non si sono mai sentiti soli. E come sempre ABBIAMO RESPIRATO SOLIDARIETA’ e SPERANZA.
Buon Natale a tutti!!!!
Il Presidente Agorà 97 Onlus
Don Angelo