28-05-2021

5 per noi vale 1000

5 per noi vale 1000

Carissimi Amici,
 
in questo momento particolare in cui ci si sta muovendo verso una “nuova” quotidianità e tutti speriamo in un ritorno di momenti più sereni, Agorà 97 si rivolge a operatori, volontari, amici e sostenitori con una sola ma significativa parola GRAZIE!!!
 
GRAZIE a tutti gli OPERATORI delle nostre Case che in questo gravoso e lungo periodo, con la loro professionalità, il loro esserci SEMPRE con impegno fisico ed emotivo hanno dato continuità ai percorsi di cura e di riabilitazione agli ospiti delle nostre Comunità.
 
A Casa 4 Venti, Casa Enrico, Casa di Guido e Casa di Miro le giornate trascorrono tra attività, laboratori, momenti di condivisione in serenità e con il supporto professionale educativo/riabilitativo necessario.
 
A Casa di Gabri, a tutela dei nostri “bambini fragili”, l’assistenza sanitaria si svolge sempre con massima sicurezza e anche qui le progettualità non si fermano: i bimbi vivono quotidianamente la fatica del “respirare” e si rende necessario oggi l’acquisto di un impianto moderno ed innovativo che garantisca la fornitura continua di grandi quantità di ossigeno. Con il nuovo concentratore l’ossigeno verrà prodotto “in casa” con una sorta di grosso polmone meccanico.
 
Ed ecco allora il nostro nuovo GRAZIE.
 
GRAZIE a tutti i VOLONTARI, gli AMICI, i SOSTENITORI, le AZIENDE a cui chiediamo di esserci “vicini” firmando il 5x1000 a favore di Agorà 97: un gesto che permetterà di rispondere ai nuovi bisogni che sul territorio si sono manifestati urgenti ed indispensabili.
 
GRAZIE a chi ci sosterrà nel “dare ossigeno” ai bambini di Casa di Gabri
 
GRAZIE per permettere nuovi progetti di inclusione che consentano di far vivere nuove esperienze riabilitative agli ospiti di tutte le nostre Case.